Si aggiunge un nuovo modello di Nike dedicato ai Simpson. Dopo le Nike SB Dunk Low dedicate a Homer e le SB Dunk High di Marge, ora pare siano in arrivo quelle di Bart. Come spiega GQ, le prime voci sull’uscita hanno iniziato a circolare intorno a gennaio e ora sono comparse le prime immagini.
Ufficialmente non ci sono riferimenti diretti al cartone ma, visti i colori usati, i modelli sono stati ribattezzati con i nomi dei mitici personaggi creati da Matt Groening, diventando un vero e proprio cult e raggiungendo prezzi folli. Quelle dedicate a Bart sono gialle, arancioni e blu, chiaro riferimento ai colori della pelle e del suo abbigliamento. La suola interna è di un verde acceso in omaggio al suo skate.
Non ci sono ancora informazioni certe sulla data d’uscita di questo nuovo modello ma, stando a quanto scrive Sneaker News, potrebbero essere disponibili dalle prossime settimane. Anche sul prezzo non ci sono dettagli sicuri, ma probabilmente si aggirerà intorno ai 90 euro. I fan della serie non vedono l’ora di averle e chiedono già a gran voce quelle di Lisa e Maggie in modo di avere la famiglia al completo.
Foto: Wikipedia