Vi avevamo già raccontato la storia di Icey Xavier un affascinante tiktoker americano che viene pagato da chi vuole mettere alla prova la fedeltà della propria partner. Anche la brasiliana Lidia Luiza fa lo stesso: viene pagata per sedurre i ragazzi e poi pubblicare la loro reazione su TikTok. Recentemente è stata ingaggiata da una donna in procinto di sposarsi che aveva fatto una scommessa con la sua amica.
“Mi sposerò a febbraio e volevo testare la fedeltà del mio fidanzato, anche se mi fido molto di lui” – le ha scritto la donna – “Voglio farlo solo perché ho fatto una scommessa con un mio amico. Ho scommesso 500 Real brasiliani che non avrebbe abboccato al tuo test”.
@testesdefidelidade Ig para testes @lidiabertoncello #testedefidelidade #fiscaldochifre #namoro #traicao #fyp #fypシ #fyyy ♬ Senta Com Amor – Furacão Hit
Il test non è andato come sperava. Lidia ha cercato il ragazzo su Instagram e ha iniziato a flirtare con lui. Dopo diversi messaggi maliziosi gli ha chiesto di incontrarlo. Lui ha perso ogni tipo di inibizione, le ha anche svelato che conviveva con un’altra persona ma che non vedeva l’ora di conoscerla.
Come sia finita tra i due non si sa. Come spiega il The Sun, non è chiaro quale sia stata la reazione della donna. Nel frattempo il video è diventato virale ed è stato visto da più di 8 milioni di persone. Tra i commenti in tanti hanno solidarizzato con la donna, spiegando che in realtà per lei è stata una fortuna fare questo test perché ha capito in anticipo chi fosse davvero la persona che avrebbe e sposato.
“Ha perso il suo fidanzato, 500 BRL, ma ha guadagnato il vantaggio di liberarsi di lui prima di sposarsi”, ha detto un utente. In tanti sostenevano che l’amica aveva un sospetto che il fidanzato la tradisse e per questo ha organizzato la scommessa per averne la conferma. “Sapeva già qualcosa ma era troppo imbarazzata per dirlo” – ha scritto un utente – “Ora sarà triste, ma un giorno ringrazierà”.
Foto: Instagram