Nuovi metodi di cottura e dove trovarli. Bizzarro, assurdo, dal retrogusto dolciastro ma efficace (a quanto pare), è così che può essere descritto un nuovo sistema di cottura del riso ideato da questo utente di TikTok.
Dal social di tendenza dei giovanissimi, arriva un video virale che mostra come cuocere il riso adoperando una bevanda molto nota. Usando infatti la Coca-Cola questo giovane è riuscito a rendere il riso commestibile e cotto sopratutto, o almeno così sembrerebbe dalla clip. È sufficiente rimediare un mezzo bicchiere di riso, una lattina di Coca-Cola, un po’ di pellicola trasparente e pazientare circa ventiquattro ore. E a guardare dal video: il risultato sembra garantito. Chissà quale sarà il retrogusto del riso però.
@adrianghervan I couldn’t believe it…👀…#rice #coke ♬ Mission Impossible Theme (Movie Trailer Mix) – Dominik Hauser
E sebbene Adrian Ghervan, l’utente di TikTok, abbia garantito il risultato, la platea dei fan si è divisa. Da una parte c’è chi sostiene che la cottura non sia ultimata al punto giusto, tanto da provocare una intossicazione alimentare, c’è chi addirittura pensa alla presenza di batteri che vengono alimentati dal riso poco cotto.
Voi di che parere siete?
Fonte foto: Pexel