“Perché tornare più volte in cucina quando si possono servire tutti i clienti in una volta sola?”. È questo il commento che l’israeliano Mohammad Zeedat ha dato a un giornale locale che l’ha intervistato. Il cameriere è diventato molto popolare in rete dopo che è stato diffuso un video dove lo si vede portare 33 piatti in una volta sola.
Le immagini sono subito diventati virali. Come spesso accade, il video ha diviso il parere degli utenti. In tanti l’hanno applaudito per esserci riuscito, ma non sono mancate le lamentele. C’è chi scritto, ad esempio, che il fondo non era certamente la parte più pulita del piatto e che il cibo si era inevitabilmente sporcato. Un altro ha sottolineato che quello non poteva essere il lavoro per una persona sola ma per almeno altri cinque camerieri, sottintendendo che il proprietario del ristorante sfruttasse i suoi dipendenti. Altri invece sostenevano che si trattava di un video finto, realizzato appositamente per ottenere visibilità sui social.
Non è il primo a riuscire in un’impresa simile. Come spiega Ladbible, nel 2019 anche il video di un altro cameriere era diventato virale. Lui però ne aveva portato “solo 17”. Mohammad ha sicuramente alzato il livello di difficoltà. Qualcuno riuscirà a superarlo?
Foto: Facebook