Viral News

Il ciclista sputa per mesi sulle macchine: ecco come si sono vendicati i proprietari

Condividi condividi
Pubblicato il 30/03/2022
Di Team Digital
Il ciclista sputa per mesi sulle macchine ecco come si sono vendicati i proprietari


Tra guidatori che parcheggiano dove non dovrebbero e donne gelose che sfogano tutta la loro aggressività, non è certo una novità che in strada si possano incontrare persone poco educate. Un ciclista di Zolder, nel nord del Belgio, aveva la brutta abitudine di sputare sulle macchine. C’è chi ha deciso di dargli una lezione.


A scoprirlo è stato il proprietario dell’autofficina che, per mesi, trovava le macchine dei suoi clienti sporche. “Abbiamo visto sputi sulle nostre auto per mesi, senza sapere da dove venivano. Anche le auto che erano pronte per essere ritirate dai nostri clienti sono state deturpate” – ha detto l’uomo intervistato da sudinfo.be“Quando abbiamo guardato le nostre telecamere a circuito chiuso, abbiamo notato che quest’uomo sputava ogni volta che passava in bicicletta”. 


La vendetta? Una bella secchiata d’acqua. ”Abbiamo rispetto per tutti e siamo felici di affrontare i problemi parlando quando si presentano” – ha concluso – “Trattarci in questo modo è irrispettoso e inaccettabile”. Diffuso sui social, il video è subito diventato virale. Eccolo:


@hbvl_hetbelangvanlimburg Wat een bizar gedrag van de fietser. 😳 #vj #fy #voorjou #foryou #hbvl #spuwen #heusdenzolder ♬ original sound – Het Belang van Limburg



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI