Katy Perry ha deciso di fare le valigie e lasciare Los Angeles. Dopo la nascita della loro figlia Daisy, lei e Orlando Bloom hanno deciso di acquistare – alla modica cifra di 14.2 milioni di dollari – un terreno di nove acri a Montecito, vicino a Santa Barbara, dove costruire la loro nuova casa.
Come spiega il sempre ben informato Dirt.com, la coppia ha messo in vendita la loro villa nella prestigiosa zona di Coldwater Canyon. È un quartiere molto amato dai vip del cinema. Tra i loro attuali “vicini” ci sono Jennifer Lawrence, Nicole Kidman e il marito Keith Urban, Penelope Cruz e Javier Bardem.
La villa conta cinque camere da letto e altrettanti bagni, una grande cucina a vista sul salone centrale, una grande biblioteca, una palestra, una sauna interna e una piscina esterna collegata ad una spa. C’è anche una dolcissima casetta sull’albero. Il pezzo forte della tenuta è l’ampio il terreno, con tanto di bosco privato, che circonda la casa e che garantisce il massimo della privacy. Il prezzo? 19.5 milioni di dollari. Ecco le foto:
Foto: Instagram / LaPresse