Stilare la lista degli invitati ad un matrimonio non è mai facile e può certamente capitare che tra gli esclusi qualcuno si offenda. Una ragazza non l’ha presa benissimo quando ha saputo che la sorella del suo ragazzo, con cui ha una relazione da più di due anni, ha deciso di non invitarla alle sue nozze.
A complicare ulteriormente le cose il fatto che tra le damigelle d’onore ci fosse anche la ex del fratello. Il giorno della cerimonia ha deciso di presentarsi ugualmente. Arrivata davanti al ristorante dove si svolgeva la cerimonia, ha indossato una parrucca finta e un paio di occhiali da sole ed è entrata a dare un occhiata senza farsi scoprire.
Ha poi raccontato tutto su TikTok e il video ha superato immediatamente le 500.000 visualizzazioni. Com’era prevedibile ha raccolto i commenti più diversi. Tanti utenti l’hanno appoggiata, scrivendo che avrebbe dovuto rompere con il suo ragazzo perché non aveva preso le sue parti. Qualcuno, invece, ha solidarizzato con la sposa. “Immagino che l’ex fosse la migliore amica della sposa” – ha scritto un utente – “Quindi voleva che la sua presenza creasse tensioni in quello che doveva essere il giorno più felice della sua vita”. Ecco il video:
@ebnehmBut his ex is maid of honour
♬ original sound – BadParentingMoments
Foto: Istock