Viral News

La folle corsa di un’ambulanza nel traffico di Istanbul: il video è impressionante

Condividi condividi
Pubblicato il 24/02/2022
Di Team Digital
La folle corsa di unambulanza nel traffico di Istanbul il video  impressionante


Quando un’ambulanza deve correre dopo una chiamata anche pochi secondi possono fare la differenza. Al suono delle sirene ogni automobilista coscienzioso dovrebbe fare il possibile per farle spazio e liberare subito la corsia al suo passaggio. Purtroppo non sempre accade. Può essere colpa di eccessiva distrazione, dei riflessi poco pronti o del traffico troppo congestionato.


Lo spiega bene questo video pubblicato su TikTok da Necmettin Güntekin, un paramedico costretto a guidare per le strade di Istanbul ad alta velocità, schivando macchine e imprevisti meglio di un guidatore di rally. Doveva soccorrere un bambino di tre anni che aveva ingerito una pallina. 


Nervi saldi, concentrazione al massimo e un’abilità al volante impressionante. Necmettin è riuscito ad arrivare in tempo e salvare la vita al piccolo. Il video è stato visto in tutto il mondo e in breve tempo ha raccolto oltre 160.000 visualizzazioni e tantissimi commenti.


Tanti elogi per lui ma anche tanti commenti negativi per quelle macchine che sono rimaste imbambolate e che l’hanno costretto a quella gincana impossibile. Difficilmente ci si può immaginare cosa significhi essere all’interno di un’ambulanza in corsa. Grazie al questo video oggi molti automobilisti si sentiranno più responsabili ogni volta che ne vedranno una. 


@paramedicofficial 3 yaş bebek 4Kat yükseklikten düşme. Trafikte yol verebildiğiniz kadar hızlıyız🚨🚑🆘 #ambulans #hayatkurtar #paramedik #ambulance #keşfet ♬ orijinal ses – Paramedicofficial


Foto: TikTok


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI