Viral News

La noia è il peggior nemico della coppia? Risponde un’esperta in relazioni

Condividi condividi
Pubblicato il 23/02/2022
Di Team Digital
La noia  il peggior nemico della coppia Risponde unesperta in relazioni


Autrice di libri di successo, personaggio televisivo e esperta della relazioni tout court, Rachel DeAlto è un nome molto conosciuto in America e sono tantissimi a seguirla sui social per avere consigli sui problemi di coppia.


Uno dei suoi video è diventato molto popolare su TikTok ed è stato visto da più di un milione di persone. L’argomento in questione? La noia. È l’elemento che spaventa di più in una relazione. Non ci si diverte più come un tempo e la routine prende il posto ai colpi di testa, alle emozioni forti e alle scelte fatte d’istinto. Insomma, quando una coppia inizia ad annoiarsi si accendono molti campanelli d’allarme. Non per forza, però, dobbiamo dargli retta.


@racheldealto Let’s normalize these in #relationships #relationshipexpert #relationshiptips #relationshipadvice ♬ Believe Me – Navos


“Le relazioni non sono un circo, il compito dei partner non è quello di intrattenersi a vicenda” – ha detto la DeAlto – “Va bene avere momenti noiosi, va bene avere telefonate o conversazioni noiose, va bene essere annoiati a volte”.


Ha poi spiegato che durante una relazione i livelli di attrazione possono cambiare, è normale. Quelle a lungo termine sono accompagnate da una sovrabbondanza di emozioni ed è naturale sentirsi smarriti o avere paura dei cambiamenti. I tanti messaggi pubblicati sotto il video confermano che il timore che una relazione noiosa diventi presto una relazione fallita è molto diffuso.


Il messaggio di Rachel DeAlto, però, è chiaro: “Un rapporto noioso non è per forza sbagliato o al capolinea” – ha detto – “Datevi il tempo affinché le emozioni si stabilizzino prima di prendere qualsiasi decisione importante”.


Foto: Shutterstock


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI