Il rapporto tra Megan Marshall e il suo labrador Sasha è davvero importante. Sono insieme da oltre 15 anni e hanno combattuto molte battaglie. Megan ha spesso sofferto di ansia e Sasha è sempre stata la sua roccia. La sua presenza l’ha aiutata a superare i momenti più bui: soprattutto quando è stata poi Sasha a non stare bene, tutto è iniziato quando le hanno diagnosticato una malattia degenerativa che colpisce le zampe posteriori, il cane non ha mai smesso di donarle gioia e portare serenità nella sua vita.
Ormai Sasha è al limite e le manca sempre meno da vivere. Marshall ha deciso di lasciare il suo lavoro da dogsitter e dedicarsi a tempo pieno a lei. Non solo, ha anche stilato una lista di cose da fare insieme prima che muoia. Il tutto l’ha documentato sulla sua pagina Instagram. Insieme sono già andate allo zoo, hanno visitato il Castello di Windsor, hanno incontrato i bambini di una scuola, fatto il giro dei suoi macellai preferiti, incontrato Babbo Natale e molto altro ancora.
“Ho chiuso la mia attività e deciso di di dedicarle il tempo di cui aveva bisogno, e poi mi è venuta in mente la lista delle cose da fare. Anche se ha sempre avuto le sue battaglie per la salute Sasha è sempre stata la mia roccia. So che perderla sarà un grande dolore, questa lista mi dà la sensazione di aver fatto tutto il possibile. Almeno so che ha vissuto felice”.
Foto: Instagram