San Valentino è passato da qualche giorno, ma le occasioni per poter regalare un’esperienza da sogno al proprio partner non mancano mai.
Se si ha voglia di trascorrere una notte da sogno, per esempio, si può provare a vivere le atmosfere trecentesche in un castello situato sulle coste di uno dei laghi più belli d’Irlanda, il Corrib. Impossibile non notare la struttura, con pareti bianche e un’enorme torre che svetta tra le campagne verdi da dove è possibile ammirare tutto il paesaggio circostante e rilassarsi.
Ma la particolarità del “Carraigin Castle” è che soggiornarvici costa davvero poco: come si legge sul sito Vrbo, pernottarci costa soltanto 260$ a notte, ovvero 220 euro circa. E se si decidesse di affittarlo assieme ad altre coppie, fino a un massimo di 12 persone, il prezzo sarebbe davvero irrisorio, ovvero 20 euro a testa.
Il castello potrebbe essere isolato rispetto al resto del territorio e non propriamente l’ideale per chi ha voglia di visitare le bellezze della regione, ma sicuramente regala un’esperienza unica al prezzo di un ostello.
Immagine di copertina: Carraigin Castle, via Vrbo