A Roma, nel quartiere Vigna Clara – Vigna Stelluti, è in vendita la casa di Raffaella Carrà.
L’annuncio è stato pubblicato su uno dei principali siti immobiliari e arriva a nove mesi dalla tragica scomparsa dell’icona della televisione e della musica.
La casa dove viveva la Carrà, venuta a mancare lo scorso 5 luglio 2021, è situata in quella che in passato è stato definita la “Hollywood della Capitale”, poiché tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo avevano acquistato immobili in quella zona.
L’appartamento della Carrà fa parte di una delle quindici palazzine del comprensorio di lusso di via Nemea 21, con portineria 24 ore su 24, piscina e campi da tennis.
Dall’annuncio pubblicato, si evince come l’appartamento abbia una superficie di 420mq, tre ingressi indipendenti, nove camere da letto e nove bagni, con terrazzi e balconi, e occupa un intero piano dell’edificio.
Nella camera da letto principale c’è una suite con bagno, vasca idromassaggio e una sauna; è presente anche un ascensore interno che conduce a un box adibito a uso lavanderia.
Nella zona giorno ci sono altri cinque vani e altri tre bagni, ma anche una palestra e una sala trucco.
Gli interni della casa sembrerebbero essere rimasti identici a quando Raffaella Carrà ci viveva, come si evince anche da una foto del passato condivisa da Laura Pausini che immortala la grande Raffaella all’interno della sua abitazione con in braccio Paola, figlia della cantante.
Non si conosce il valore dell’appartamento né la cifra richiesta, poiché la trattativa è riservata.
Immagine di copertina: LaPresse | Gallery: ReMax, via DavideMaggio.it