Che si tratti delle immagini di un videocitofono o di un’accurata indagine degna di un agente della CIA, ci sono molti modi per costringere il proprio partner a confessare un tradimento. Nat ha trovato uno stratagemma decisamente poco impegnativo, ma altrettanto geniale. Quando ha scoperto che il suo fidanzato la tradiva con un’altra ha deciso di punirlo con l’arma più potente in assoluto: il suo senso di colpa.
“Quando ho scoperto che il mio ex mi ha tradito, ho iniziato una conversazione sul fatto che un giorno avremmo avuto una famiglia e ho suggerito il nome della ragazza come nome per il bambino”, ha raccontato in un video su TikTok. Ha spiegato che la sua prima reazione è stata quella di un confuso “uh, sì”, per poi tentare di cambiare argomento. Allora lei ha colpito a fondo: “Suggerirei anche il suo secondo nome, ma probabilmente lo conosci meglio?”. A quel punto lui è crollato: prima si è messo a piangere e poi è corso in bagno a vomitare.
@naytaleeuh not talking abt my bd #fyp ♬ sonido original – 🙂
Il video è diventato virale e ha raccolto più di 900 like. Tra i commenti Nat ha anche conosciuto una donna che si era trovata nella situazione opposta: Il mio ex ha suggerito il nome della sua amante per la bambina” – ha scritto quest’ultima – “L’ho scoperto solo dopo”.
Foto: Shutterstock