Tra moglie e marito non mettere il dito, mai come in questo caso il detto aveva ragione. Una neo-sposa è stata costretta ad annullare il suo imminente matrimonio, dopo aver scoperto una notizia alquanto scioccante.
A quanto pare il suo futuro marito, in precedenza reduce da un’altra unione, non aveva mai formalmente divorziato dalla sua precedente moglie. E sebbene in modo informale i due non erano più una coppia -da oltre 10 anni non condividevano più nulla- tuttavia davanti la legge erano ancora marito e moglie. La vecchia coppia infatti non aveva mai emesso i documenti del divorzio.
Poco male, da un lato, peccato dall’altro in quanto il matrimonio pronto alla celebrazione era costato qualcosa come 36mila dollari. La neo sposina per giunta è venuta a conoscenza della notizia dalla ex-moglie del futuro marito. Insomma per infierire ulteriormente. Ecco cosa ha detto intervistata da un giornale:
L’ho assillato per chiamare la società che sta usando per gestire tutto la settimana scorsa e finalmente ieri lo ha fatto. Al telefono è diventato evidente che è improbabile che riusciamo a sposarci. Sono distrutta, i nostri inviti sono usciti questa settimana. Non so cosa fare o come sentirmi
In breve: nessuno vorrebbe ritrovarsi nei panni del povero uomo che ha mandato all’aria il matrimonio organizzato.