Viral News

Stanca del compagno che non fa mai le pulizie, divide la casa a metà: ecco come è andata

Condividi condividi
Pubblicato il 19/04/2022
Di Team Digital
Stanca del compagno che non fa mai le pulizie divide la casa a met ecco come  andata


Un’equa divisione dei compiti in casa è la prima regola per una relazione felice. Non tutti però la imparano subito, a volte serve una terapia d’urto. Una donna è diventata molto popolare su Reddit dopo aver racconto come è riuscita a trasformare il compagno da un mammone scansafatiche ad un fidanzato modello.


“Un anno fa, quando mi ero appena trasferita con lui, era terribile e lasciava qualsiasi cosa in giro” – ha scritto online – “Era un mammone incredibile e non ha mai vissuto da solo. Dopo appena tre settimane, ero stufa. Così, quando gli ho detto che ero stanca di fargli la domestica, lui ha avuto il coraggio di rispondermi che non era vero e che entrambi pulivamo allo stesso modo”.


Essendo così convinto di essere nel giusto, l’ha addirittura provocata dicendo: “Non mi credi? Allora io mi occupo della tua metà e tu farai la mia. Ti do due mesi”. Lei l’ha preso alla lettera. Ha comprato diversi rotoli di nastro di carta e si è messa subito al lavoro. Ha iniziato prima a dividere ogni stanza in due parti uguali. Poi è passata ad aree più piccole, come il bancone del bagno o quello della cucina, fino a dividere anche i ripiani del frigorifero. L’unica eccezione è stato il wc e la doccia, perché non voleva correre il rischio che fossero troppo sporchi.


È bastato un mese e si è subito accorto di come la sua parte fosse diventata invivibile. “Sembrava un porcile” – ha concluso la donna – “Ma pian piano l’ha capito e ha fatto di tutto per farsi perdonare, iniziando ha regalarmi fiori e cioccolatini. Ora è cambiato, è diventato un uomo fantastico. Tra poco ci sposeremo”.


Foto: PxHere


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI