La reazione ai messaggi è la funzione del momento, da Facebook a Telegram, passando per Instagram e TikTok, non esiste social di messaggistica o meno che non abbia una reazione su messaggi e comunicazioni; tranne WhatsApp.
L‘app di messaggistica verde infatti, fino a poco tempo fa non prevedeva le reazioni sullo scambio di testi tra utenti, almeno fino ad oggi. Secondo delle indiscrezioni trapelate dal sito WABetaInfo, sembra che WhatsApp sia a lavoro per far magicamente apparire la funzione nel suo sistema. Al momento si tratta di un test limitato, disponibile solamente per gli utenti che hanno accesso alla beta (l’update è il 2.22.8.3) ma che presto arriverà anche per tutti gli utenti di WhatsApp, anche su iPhone.
Il funzionamento resta il solito, comune a tutti a cui siamo abituati, una piccola lista di emoji permetterà di scegliere come reagire a qualcosa che ci viene inviato. Siete curiosi di provarlo e vedere come va?
WhatsApp is rolling out message reactions!
— WABetaInfo (@WABetaInfo) March 21, 2022
After enabling reaction notifications, WhatsApp is finally releasing message reactions to certain beta testers on WhatsApp beta for Android! Are you lucky?https://t.co/aY3xbetmMr