La prima vera certezza è che WABetaInfo difficilmente sbaglia una previsione, tanto più se in ballo c’è una news sull’app di messaggistica per definizione, ovvero WhatsApp.
La notizia è la seguente: WhatsApp sta per lanciare la possibilità di usare l’app (e il relativo account) su più dispositivi mobile, ovvero smartphone e tablet. La novità è naturalmente in fase di test: si potrà accedere dunque al medesimo account (ma su più dispositivi) usando il QR code. Testato su Android, la nuova funzione dovrebbe essere disponibile anche per i possessori di iPhone con sistema iOS. Tale funzionalità nasce per il arricchire il cambiamento già in corso su WhatsApp, vale a dire da quando – con la nuova interfaccia web – permette di collegarsi al proprio account su 4 dispositivi (PC o Mac) differenti.
WhatsApp news of the week: multi-device and status updates!
— WABetaInfo (@WABetaInfo) May 1, 2022
If you didn't have time to read our stories posted this week about the recent updates of WhatsApp beta for Android, iOS, and Desktop, this is the right time to do it thanks to our summary. https://t.co/m8Z0A6bKdc
Immagine di copertina: Pixabay