Viral News

Youtuber compra una moto da 3000 euro e la paga in monete

Condividi condividi
Pubblicato il 01/04/2022
Di Team Digital
Youtuber compra una moto da 3000 euro e la paga in monete


Da una parte c’è il sogno di acquistare una moto, dall’altro il modo di pagare: una montagna di monetine.


Boopathi è uno YouTuber indiano di ventinove anni di Tamil Nadu, in India, con una idea chiara in testa, mettere le mani su una Bajaj Dominar 400 CC, un tipo di moto da strada, vista e tanto desiderata. Boopathi dal giorno in cui l’ha vista ha iniziato a lavorare sodo per poterla cavalcare e portare in giro per la strada. Ci ha impiegato costanza e duro lavoro, tre anni per la precisione, il tempo che gli ci è voluto per mettere da parte la somma necessaria alla transazione.


Per guadagnare la cifra Boopathi si è messo al lavoro sul canale YouTube che gestisce, mettendo da parte ogni singola moneta. E proprio di monete parliamo, le stesse che giorno dopo giorno ha convertito fino al giorno dell’acquisto.


Ho deciso di risparmiare i soldi che ho guadagnato dal mio canale YouTube. Quando mi sono informato sul costo su strada della moto, sono venuto a sapere che il prezzo era di 3.000 euro e questa volta ho avuto la somma. Ho convertito le banconote in monete da una rupia nei templi, negli hotel e anche nei negozi di tè


Le fonti locali, dicono che Boopathi abbia portato il suo sudato salario triennale in buste di plastica e che gli impiegati dello showroom abbiamo trascorso 10 giorni per la conta di ogni singolo spicciolo, accatastando tutto in piccole torri di metallo.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI