Blue Ivy, la più grande dei figli di Beyoncé e Jay-Z, è stata protagonista di un cameo in TV durante una finale NBA a San Francisco tra Golden State Warriors e Boston Celtics e, per citare un brano di mamma Beyoncé, ”we swear it’s déjà vu”.
Papà e figlia sono stati prima immortalati dai fotografi al loro arrivo nello stadio e poi sono stati ripresi durante uno dei momenti di pausa del match, regalando una gag diventata virale sui social.
Nel video si nota tutto l’orgoglio di Jay-Z verso la sua bambina, che si appresta a entrare nell’età dell’adolescenza e sembra sempre più simile a Beyoncé. Il rapper la abbraccia affettuosamente e le dà un bacio sulla guancia, scompigliandole però i capelli di cui Blue Ivy è fierissima: e infatti nel video scoppia l’imbarazzo della piccola, com’è tipico dei ragazzini di quell’età.
E infatti il giornalista Philip Lewis, assistendo alla scena, ha commentato: “A noi: Jay Z, la leggenda del rap di tutti i tempi; Per Blue Ivy: papà imbarazzante”.
Dalle foto arriva un’ulteriore conferma sull’incredibile somiglianza tra Blue Ivy e Beyoncé che hanno scatenato le reazioni sui social: i fan della cantante già sognano che la piccola Carter segua le orme della mamma.
D’altronde, a soli 10 anni può già vantare una nomination ai Grammy e il ruolo da narratrice per l’audiolibro “Hair Love” di Matthew A. Cherry.
Immagine di copertina: LaPresse