Gossip&Celebrities

Brad Pitt si sottopone volontariamente al Drug Test

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2016
Di Team Digital
Brad Pitt si sottopone volontariamente al Drug Test

Brad Pitt collabora volontariamente con il DCFS sottoponendosi all'esame anti droga

Brad Pitt violento con i figli” l’accusa, dopo 12 anni e sei figli insieme è arrivata poco dopo la notizia del divorzio dalla Jolie. La polizia nega che ci sia un’indagine in corso. Nonostante questo Brad Pitt si è sottoposto volontariamente all’esame anti droga presso il DCFS – Department of Children & Family Services di Los Angeles.


Le carte di divorzio presentate dalla moglie Angelina Jolie, hanno travolto – e continuano a farlo – come un fiume in piena la vita del sex symbol. Le accuse ricevute sono come dei pugnali: maltrattamenti fisici e verbali nei confronti dei figli. Nello specifico nei confronti del più grande, Maddox, a seguito di una presunta sfuriata in aereo.


Brad Pitt collabora volontariamente con il DCFS


Come riferisce il magazine People, Brad Pitt, 52 anni, si è sottoposto volontariamente al test anti droga, collaborando pienamente con il Department of Children & Family Services.


Brad sta prendendo la questione molto seriamente e afferma di non aver commesso alcun abuso nei confronti dei suoi figli“, riferisce al magazine una fonte vicina all’attore. “E’ un peccato che le persone coinvolte lo stiano mettendo così in cattiva luce“. Mentre un’altra fonte ha rivelato che “Brad è stato visitato e sta collaborando pienamente. Il caso rimane aperto“.

Un portavoce del DCFS ha fatto sapere che quella del Drug Test è una pratica “molto standard” quando c’è di mezzo un divorzio e figli minorenni.


Nel frattempo Angelina Jolie è “fuggita” a Malibù. Nella super villa da 95mila dollari di affitto mensili, fronte mare l’attrice spera – forse – di (ri)trovare un po’ di serenità.


Fonte: People


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI