Lo scorso luglio Brooklyn Beckham – il figlio di David e Victoria Beckham – ha condiviso su Instagram la notizia che i suoi 13 milioni di follower stavano aspettando: lui e la fidanzata Nicola Peltz diventeranno presto marito e moglie.
Nel post dell’annuncio Brooklyn e Nicola sono come sempre bellissimi, l’immagine della coppia perfetta. In realtà non tutto è andato secondo i piani. Intervistato da James Corden, il modello ha raccontato che il giorno della proposta era molto nervoso e ha confessato di aver impiegato più di dieci minuti prima di aprire la bottiglia di vino scelta per l’occasione. Dopo esserci riuscito l’ha versato a Nicola, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo: “Vuoi sposarmi?” – ha detto Brooklyn – “Voglio stare con te per il resto della mia vita, sei la mia migliore amica”.
La sua risposta? È scoppiata a piangere facendogli credere che si trattasse di un rifiuto. Dopo aver singhiozzato per più di cinque minuti, ha finalmente detto di sì. “Sono stato accovacciato per tutto quel tempo, ma dopo ero davvero felice”, ha commentato. Ecco il video dell’intervista:
Foto: Instagram