E’ stata una delle top model e attrici più ammirate e famose degli anni ’80 e ’90: Carol Alt a 61 anni continua a stupire il suo pubblico e a far parlare di sé. Dal proprio profilo Instagram l’ex modella delizia i suoi follower con video di cucina e ricette mostrando un fisico ed un aspetto ancora perfetti. In una recente intervista per il Corriere della Sera la diva ha aperto uno spaccato della sua vita privata, parlando dei suoi due più grandi amori, Ayrton Senna l’indimenticato campione automobilistico e l’attuale compagno Alexei Yashin, ex hockeista di 13 anni più giovane.
“Due storie molto differenti, ma fatte entrambe di passione“. Ayrton lo incontrò per la prima volta “a una sfilata di Salvatore Ferragamo: io indossavo un cappotto corto rosso con i bottoni. Lui non guardava i fotografi, era fisso su di me“, Carol Alt ricorda che la prima parola che si sono scambiati è stato un suo “‘Grazie’, perché per non farlo sfigurare davanti ai flash mi sono tolta i tacchi e sono rimasta scalza“.
La tragica notizia della morte del pilota le era giunta dalla televisione mentre si trovava in Florida “Avrei dovuto raggiungerlo in Italia la settimana dopo. Rimasi sotto choc: la mia mente era completamente bianca” confessando che nel seguirlo durante le gare “a volte avevo paura. Solo dopo la sua morte ho capito che avrei dovuto averne di più“. Di Alexei Yashin racconta “Lo guardo e vedo il suo fisico straordinario, da atleta. E nel contempo prendo atto del fatto che anche io ho il corpo di una donna ‘mortale’“.
MiamiFilmFestival, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons