Quella che doveva essere una semplice mattinata di lavoro si è trasformata in un vero e proprio incubo. Ieri mattina Miriana Trevisan era in un parco di Roma per uno shooting fotografico insieme all’amico Alessandro Duchetti. Mentre veniva fotografata l’ex concorrente del Grande Fratello ha sentito la voce di un uomo che, inglese, ha iniziato a urlarle contro senza alcun motivo. Dopo averla insultata questa persona, chiaramente fuori controllo, ha preso un bidone carico di bottiglie di vetro e l’ha scaraventato verso di lei. Dopo ne ha raccolta una e ha continuato a minacciarla.
Miriana e l’amico sono riusciti ad allontanarsi dalla zona e scappare. Per colpa dei tacchi non poteva correre e temeva che l’uomo la raggiungesse ma ha notato che, nonostante fosse sempre più arrabbiato e agitato, non voleva spostarsi dal punto in cui si trovava. Ha capito che aveva una bicicletta e che, probabilmente, non la voleva abbandonare.
Ha ribadito che la rabbia nei suoi confronti era accesa. “Non sapeva chi fossi, ce l’aveva con una donna, poteva essere una donna qualsiasi”, ha commentato. I due hanno chiesto soccorso ad un ragazzo che li ha fatti salire in macchina fino a quando la situazione non si è calmata. Nel frattempo Miriana ha fatto video e foto con cellulare, nella speranza di raccogliere dettagli utili.
Dopo aver sporto denuncia, nel pomeriggio ha voluto fare una diretta per raccontare più con calma quanto è successo. Ha ricevuto molti messaggi di supporto, alcune donne le hanno detto di aver avuto problemi simili proprio in quella zona del parco. Ha potuto raccogliere ulteriore materiale nella speranza che sia utile alle forze dell’ordine. Ecco il video, ripubblicato su Instagram da una pagina fan della showgirl:
Foto: Instagram