Negli ultimi mesi Fedez ha radicalmente cambiato il suo rapporto con i soldi. Il motivo è facile intuirlo. A fine marzo il rapper è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato dopo che gli era stato diagnosticato un tumore neuroendocrino al pancreas. Da allora non ha mai rilasciato interviste, limitandosi ad aggiornare i suoi follower di Instagram sulle sue condizioni di salute.
Ora ha affrontato per la prima volta l’argomento a “Muschio Selvaggio”, il suo podcast. L’ospite della puntata era Lazza e insieme hanno parlato di sogni, di obiettivi e, soprattutto, di soldi. Fedez ha confessato che dopo l’operazione il suo rapporto con il denaro è cambiato molto. “Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più un c****”, ha detto Fedez.
A quel punto l’amico Luis Sal gli ha chiesto la cifra a cui si era prefissato di arrivare. “Era duecento milioni”– ha risposto – “Mi sono detto che non ha senso E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”. Ecco un estratto della puntata:
@m0ntan4_warNon ha senso, 300
♬ suono originale – Montana
Foto: Instagram