Dopo le infinite accuse che sono piovute su di lui e la sua compagna Chiara Ferragni, il rapper Fedez ha deciso di dire la sua e di fare chiarezza. L’argomento tanto dibattuto è il figlio Leone, ma in modo particolare la condivisione della sua crescita sui social dei due influencer. A quanto pare sono stati in tantissimi a schierarsi contro la coppia, e contro il loro modo di gestire la vita privata. Secondo i tanti detrattori di Chiara e Fedez i due avrebbero un po’ esagerato nella condivisione dei momenti intimi, il cui protagonista è proprio il piccolo raviolino.
In seguito alle mille polemiche e accuse piovute sui due, tra web e social personali, Fedez ha deciso di “sfogarsi” e di spiegare la sua posizione, condivisa anche dalla sua dolce metà. In una serie di clip sulla stories del suo Instagram il cantante ha precisato che la gestione della vita privata è strettamente personale e nulla di quanto detto e fatto dipende da nessun altro.
Semplicemente si sta condividendo il momento più bello della nostra vita, come farebbe qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione. Sembra quasi che siamo l’unica famiglia d’Italia a condividere una gioia così grande. Se si vuole cercare del marcio in tutto lo si trova anche forzatamente. Non è la foto di nostro figlio sui social che lo espone, nostro figlio inevitabilmente sarebbe stato esposto al pubblico. È vero, un bambino non può scegliere se essere pubblicato su Instagram o meno, esattamente come un bambino non può scegliere se essere battezzato o iniziato a una religione quando è neonato. Ci sono personaggi pubblici che negli ultimi anni condividono senza ritegno la loro vita privata nella quale fanno uso delle nuove droghe farmaceutiche: quindi pubblicare la foto del proprio figlio è sbagliato, mentre pubblicare le foto della codeina mischiata con il succo di frutta da persone che dovrebbero essere modelli da seguire per i vostri figli, che cosa sono?
Fonte foto: Facebook