Gli account social di Wanda Nara sono stati violati e hanno diffuso materiali privati. Kenny Palacios, lo stilista personale della Nara, ha spiegato che si è trattato di un attacco hacker e che tutti i messaggi pubblicati sono stati cancellati. Come spiega Fanpage, sono state rese pubbliche molte conversazioni, tra le quali anche l’infinto botta e risposta con Eugenia “China” Suarez, la modella che aveva flirtato con il Mauro Icardi mettendo in crisi il suo matrimonio.
E poi tanti messaggi di ammiratori, tra i quali anche quelli di Ezequiel Barco. Il centrocampista del River Plate avrebbe risposto ad alcune storie di Instagram con messaggi molto calorosi. “Sei perfetta… mi tieni così”, “Così sei bellissima”, ed altri simili. Wanda Nara non gli ha mai risposto. Si ipotizza che siano messaggi falsi prodotti dall’hacker per ingigantire lo scandalo. Di fatto non ci sono altri messaggi o reazioni da parte della manager che farebbero intendere un suo possibile interessamento nei confronti del giocatore.
Con un video pubblicato su Instagram, Wanda Nara ha spiegato di non aver nulla da nascondere. “Ebbene, eccomi qui dopo una lunga notte – ha spiegato – “Hanno provato fino alle 6, 7 del mattino, a continuare a prendere il mio profilo, a un certo punto non ha funzionato più niente… Ma io non ho niente da nascondere”.
Foto: Instagram