L’aria di tempesta sembrerebbe essersi pacata tra Jason Momoa e Lisa Bonet. La coppia aveva annunciato la loro separazione a metà gennaio tant’è che il divo 42enne aveva lasciato il tetto coniugale per andare a vivere in un camper. Ora, però, la loro situazione sentimentale sarebbe cambiata nuovamente.
Come riporta il sito HollywoodLife Jason Momoa e Lisa Bonet non avrebbero più l’intenzione di procedere con la pratica di divorzio, al contrario. Pare che a distanza di pochi mesi da quella crisi ufficializzata anche con il grande pubblico, i due attori abbiano deciso di trovare una nuova strada da percorrere insieme. Nel nome dell’amore e della famiglia. “Jason è tornato a vivere con Lisa circa due settimane fa e sono tornati insieme. – ha rivelato una fonte vicina alla star – Hanno deciso di lavorare sul loro matrimonio piuttosto che gettare la spugna, perché hanno investito così tanto l’uno nell’altra”. I figli della coppia, Lola (14) e Nakoa-Wolf (13) sono “ovviamente elettrizzati dal fatto che i loro genitori abbiano dato un’altra possibilità al loro matrimonio. Tutti sperano davvero che possano farlo funzionare questa volta”.
Sempre stando a quanto riportato dal portale, la fonte ha rivelato che la crisi tra i due sia da attribuire a Jason Momoa che “è stato incredibilmente impegnato a fare film e, per questo motivo, ci sono periodi di tempo in cui deve passare una settimana, o di più, senza vedere la sua famiglia. Durante questo periodo, Lisa deve sopportare tutto il peso dell’essere genitore e a volte le diventa difficile. Non usano tate o aiuti. Fortunatamente, i loro figli ora hanno 13 e 14 anni, quindi sta diventando più facile”.
Immagine di copertina: Jason Momoa e Lisa Bonet via LaPresse