I social non parlano d’altro: sarà che la protagonista in questione è ancora lei, Kim Kardashian, che già aveva monopolizzato l’attenzione del web durante gli ultimi Met Gala 2022, quando si era presentata sul red carpet con l’iconico vestito di Marilyn Monroe. Per farlo, aveva raccontato di aver seguito una dieta-lampo proprio per cercare di entrare senza problemi nell’abito di diamanti: la notizia ha suscitato molto scalpore anche per la non ottima scelta di un dimagrimento così veloce e una dieta così forte.
Nelle ultime ore, a seguito di alcune foto inviate da Chad Michael Morrisette a “The Marilyn Monroe Collection”, sembrerebbe che l’abito usato da Marilyn Monroe in occasione del celebre “Happy Birthday Mister President” e prestato all’imprenditrice dal museo “Ripley’s Believe it or Not!” sarebbe stato rovinato.
Nello specifico, mancherebbero alcuni cristalli e ci sarebbero diversi strappi nel vestito, come le foto pubblicate nelle ultime ore dimostrerebbero. Il tutto nonostante l’abito sia stato indossato solo per pochi minuti prima di essere sostituito con una replica (e con tutte le accortezze di Kim per potervici entrare).
Il DailyMail ha contattato una fonte vicina all’imprenditrice e influencer sostenendo che tali accuse siano false e che le foto pubblicate non siano autentiche, aggiungendo che l’abito presentasse segni di usura già prima che il museo lo acquistasse nel 2016.
Immagine di copertina: LaPresse