Gossip&Celebrities

La nuova casa (isolata) di Can Yaman: villa da sogno e a prova di privacy per l’attore

Condividi condividi
Pubblicato il 07/06/2022
Di Team Digital
La nuova casa isolata di Can Yaman villa da sogno e a prova di privacy per lattore


Una villa top secret è il nuovo capitolo di vita in Italia per Can Yaman: l’attore turco, da sempre super apprezzato da tutto il pubblico del Bel Paese, qualche mese fa era stato costretto a cambiare la sua residenza e cercare una nuova casa a Roma.


La necessità era arrivata per via della mancanza di privacy dell’attore, sempre assediato dall’affetto e dalla curiosità circa la sua vita sentimentale (e non solo) delle sue fan, che spesso e volentieri non rispettavano la sua intimità.


Dopo un lungo post di sfogo sui social indirizzato proprio alle fan più accanite, Can Yaman aveva deciso di dire basta alle tante supporter che, dopo aver scoperto l’indirizzo della sua casa in centro a Roma, passavano buona parte delle giornate appostandosi sotto il suo balcone e lo disturbavano a quasi tutte le ore del giorno, rendendogli di fatto impossibile una vita tranquilla tra le sue mura domestiche. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Nonostante l’attore abbia più volte ringraziato le sue fan per averlo reso famoso e per supportarlo in ogni nuovo lavoro, Can aveva iniziato a cercare una nuova casa, che per questo motivo adesso è top secret (e speriamo che lo rimanga).


Al momento il settimanale “Nuovo” e Riccardo Signoretti hanno fatto sapere che Can Yaman avrebbe scelto una villa isolata e super fornita, lontana da occhi indiscreti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Riuscirà a mantenere la sua privacy, ora che le fan hanno iniziato a indagare sulla sua possibile nuova fiamma?


Immagine di copertina: Can Yaman, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI