Mentre tutto il mondo guardava suo padre, attualmente coinvolto in quello che verrà ricordato come uno dei processi più importanti di tutta la storia di Hollywood, lei soffiava su 23 candeline. Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha festeggiato il compleanno lo scorso 27 maggio e ha condiviso alcune foto della sua festa su Instagram.
Nelle foto la vediamo vestita di rosa, con tanto di fascia con la scritta “Birthday Princess”. Sono immagini serene e felici, che sembrano molto distanti dal quello che ormai in tanti hanno ribattezzato “il processo degli orrori” intentato dal padre contro l’ex moglie Amber Heard. Come spiega Vanity Fair, i rapporti tra Lily-Rose e la Heard non sono mai stati così sereni. Non si era nemmeno presentata al loro matrimonio nel 2016. “Mia figlia non è venuta alle nozze” – ha raccontato recentemente Johnny Depp durante il processo – “Lei e la signora Heard non andavano d’accordo, per varie ragioni”.
In queste settimane Lily-Rose ha fatto il possibile per stare vicino al padre. “Mio padre è la persona più dolce e affettuosa che conosca” aveva scritto in un post su Instagram, poi cancellato. Anche sua madre aveva dimostrato il suo appoggio. “Lo conosco da 25 anni, sono stata sua partner per 14, insieme abbiamo cresciuto due figli” – ha detto Vanessa Paradis – “Johnny è una persona generosa, attenta e gentile”.
Foto: Instagram / LaPresse