“Ah gli anni 90…”. Luca Argentero ha condiviso con i suoi follower di Instagram, ad oggi oltre 2 milioni, uno scatto inedito risalente alla sua adolescenza. In poche ore il post ha raccolto moltissimi commenti. Tolto qualcuno che ha faticato a riconoscere quale fosse tra i tre ragazzi nella foto, il parere è unanime: era già bellissimo fin dalla più tenera età.
Per l’attore questo è un periodo decisamente positivo. Si è da poco conclusa la seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”, con la quale ha avuto risultati di share molto importanti in tutte le puntate. Ora Argentero è tornato in teatro con “E’ questa la vita che sognavo da bambino?”, lo spettacolo diretto da Edoardo Leo dove racconta la vita di tre grandi sportivi italiani – Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba – che hanno lasciato un segno importante nella nostra società.
“Lo spettacolo cerca di rispondere alla domanda del titolo. Invece che farlo raccontando di me, abbiamo provato a farlo attraverso il racconto di tre vite straordinarie che mi hanno ispirato e aiutato a crescere” – ha detto Luca Argentero intervistato dal Corriere – “Ognuna racconta un pezzo di me e di come ho imparato ad affrontare la vita, le difficoltà, i successi e le cadute. Un viaggio attraverso la storia del nostro paese e una fotografia del passato più recente, di come siamo e di come eravamo e qualche ipotesi su cosa stiamo diventando”.
Foto: LaPresse