Gossip&Celebrities

Michael Bublé: il figlio operato a fine mese per combattere il cancro

Condividi condividi
Pubblicato il 13/12/2016
Di Team Digital
Michael Bubl il figlio operato a fine mese per combattere il cancro

Continua la battaglia del piccolo Noah - figlio di Michael Bublé e Luisana Lopilato - a cui è stato diagnosticato il cancro al fegato.

I post sulla pagina Facebook di Michael Bublé sono fermi al 4 novembre, quando – proprio con quell’ultimo post – confermarono uno dei più gravi timori per una coppia di genitori. A Noah, il loro bambino, era stato diagnosticato un cancro al fegato.


Michael Bublé: il figlio operato a fine mese per combattere il cancro


“Siamo devastati. Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, vi chiediamo di pregare per noi e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, vinceremo questa battaglia, con il buon volere di Dio”.







Una foto pubblicata da Michael Bublé (@michaelbuble) in data: 5 Mar 2016 alle ore 03:43 PST





Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la chemioterapia non avrebbe sortito alcun effetto e il bambino dovrà esser sottoposto ad una operazione, sperando che il tumore sia quanto meno contenuto. La buona notizia intanto, è che il bambino di soli tre anni potrà passare il Natale a casa con la famiglia ma pur sempre in California, dove il bambino è in cura. Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato, hanno interrotto tutti i loro impegni lavorativi per stare vicini al bambino.


L’intervento, stando al magazine argentino ‘Gente’ sarebbe stato fissato per fine mese.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI