I post sulla pagina Facebook di Michael Bublé sono fermi al 4 novembre, quando – proprio con quell’ultimo post – confermarono uno dei più gravi timori per una coppia di genitori. A Noah, il loro bambino, era stato diagnosticato un cancro al fegato.
Michael Bublé: il figlio operato a fine mese per combattere il cancro
“Siamo devastati. Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti. Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, vi chiediamo di pregare per noi e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, vinceremo questa battaglia, con il buon volere di Dio”.
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, la chemioterapia non avrebbe sortito alcun effetto e il bambino dovrà esser sottoposto ad una operazione, sperando che il tumore sia quanto meno contenuto. La buona notizia intanto, è che il bambino di soli tre anni potrà passare il Natale a casa con la famiglia ma pur sempre in California, dove il bambino è in cura. Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato, hanno interrotto tutti i loro impegni lavorativi per stare vicini al bambino.
L’intervento, stando al magazine argentino ‘Gente’ sarebbe stato fissato per fine mese.