Gossip&Celebrities

Sara Sampaio fotografata nuda: mi sono sentita violentata

Condividi condividi
Pubblicato il 31/08/2016
Di Team Digital
Sara Sampaio fotografata nuda mi sono sentita violentata

Sara Sampaio e la foto in cui appare in topless. Il suo commento su Facebook non salva nessuno: ne ha per tutti. E ha ragione.

Anche se ti chiami Sara Sampaio e di professione fai la modella, questo non vuol dire che qualsiasi fotografia ti riguardi possa essere scattata o – figuriamoci – pubblicata. I paparazzi l’hanno fotografata così come natura l’ha creata, mentre era in vacanza nel sud della Francia a bordo di uno yacht in compagnia del fidanzato. Naturalmente, le foto sono state scattate, vendute e pubblicate; e, (sempre naturalmente) a insaputa della bella modella portoghese. Il suo pensiero a riguardo? Lo ha scritto su Facebook.


Sara Sampaio su Facebook



In sintesi:


Come vi sentireste se un giorno vi svegliaste e trovaste le foto di vostra figlia venticinquenne in topless su Internet? Essere fotografata è parte del mio lavoro, ma io do il consenso prima che immagini del mio corpo siano pubblicate. Che razza di società è questa in cui c’è gente che è pagata per spiare gli altri? Mi sono sentita una donna violentata. Agli editori chiedo di smettere di finanziare questi fotografi senza scrupoli.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI