Bologna riabbraccia Siniša Mihajlović: l’allenatore è stato infatti dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola in cui era ricoverato dal 29 marzo per accertamenti, combattendo una possibile insorgenza legata alla leucemia, malattia contro la quale aveva lottato negli anni scorsi e per la quale fu sottoposto a un trapianto di midollo nel novembre del 2019.
La notizia è arrivata dal Bologna FC, che ha sottolineato in una nota che “nella giornata di oggi Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola, in buone condizioni generali. Forza Mister, siamo con te!”.
I valori e le analisi hanno dato segnali confortanti, quindi gli è stato possibile fare rientro nella sua casa a Roma, dove potrà trascorrere qualche giorno in famiglia.
Tra qualche giorno, però, Sinisa tornerà a Bologna, pronto a tornare alla guida della sua squadra e far affrontare loro al meglio il finale di stagione di Serie A.
Sempre accanto a sua moglie Arianna Rapaccioni, che su Instagram ha pubblicato un nuovo post per dare forza a suo marito: “Che dire del tuo sorriso …..e i tuoi occhi ? Parlano”.
Immagine di copertina: LaPresse