Figlio di un papà così famoso, Paolo Antonacci è balzato sulla cresta dell’onda in questi ultimi giorni grazie ad un brano sanremese da lui firmato, “Sesso occasionale“. La canzone in gara è stata interpretata dal cantante Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai. Capelli lunghi e occhi azzurri, il primogenito di Biagio Antonacci non solo è diventato un bellissimo ragazzo ma sta diventando sempre più una promessa del mondo musicale.
Nato nel 1995, Paolo Antonacci ha 27 anni ed è nato dalla relazione che Biagio Antonacci ha avuto con l’ex compagna Marianna Morandi, figlia del celebre cantante e collega, Gianni Morandi. La loro unione è durata dal 1993 al 2002 e sono nati due Paolo e Giovanni Antonacci.
Non è la prima volta che il figlio di Biagio Antonacci presta la sua arte per scrivere un brano per il Festival di Sanremo; nel 2019 aveva firmato il testo della canzone di Nek “Mi farò trovare pronto“. Paolo Antonacci ha inoltre lavorato con molti altri artisti come Annalisa, Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti, Irama e ha collaborato di recente alla creazione del testo di “Mille“, il singolo di Fedez con Orietta Berti e Achille Lauro e “Sapore“, sempre del noto rapper milanese.
Immagine di copertina: Biagio Antonacci, LaPresse