Cantanti Italiani

Elettra Lamborghini come non l’avete mai vista: il video su Instagram diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 27/06/2022
Di Team Digital
Elettra Lamborghini  imprevedibile il video diventa virale


Che Elettra Lamborghini sia imprevedibile non è una novità. Tra look stravaganti e cambi di look inaspettati,  la showgirl ha abituato i suoi follower di Instagram, ad oggi 7 milioni, a post davvero surreali e divertenti. Questo, però, li batte tutti. Nel video la vediamo che balla su Low, la hit di Flo Rida con T Pain, indossando una maschera da cavallo. La risposta dei suoi follower? Più di 200.000 mi piace in meno di un giorno. Ecco il video:



Recentemente il padre di Elettra, Tonino Lamborghini, ha concesso un’intervista nella quale, per la prima volta, ha commentato la carriera della cantante. Ha spiegato che inizialmente la sua idea di entrare a far parte dello show business non è stata accolta bene in famiglia, ma poi, grazie alla sua determinazione, ha convinto tutti che era la strada giusta da seguire. Così ha raccontato:


“Eravamo tutti contrariati, ma non c’era nulla da fare: Elettra stava al computer tutto il giorno, studiava il personaggio che voleva diventare, cercava i contatti con i manager. Insomma, ha fatto tutto da sola. Noi pensavamo che fosse una fase, che passasse. Tutti in famiglia l’abbiamo ostacolata, io ho cercato di metterle i bastoni tra le ruote, anche se in realtà non avrei mai immaginato che riuscisse davvero a trovare il telefono di agenti importanti e si facesse prendere in considerazione. E invece sono arrivati i primi lavoretti. A quel punto devo ammettere che la determinazione di mia figlia e la capacità con la quale aveva costruito il suo percorso, la serietà con la quale ci si è dedicata ha spiazzato anche me. Ho cominciato ad apprezzarla, restando sempre vigile su quello che voleva fare”. 


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI