Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il suo podcast, Fedez ha scatenato una vera e proprio caccia all’uomo. L’ospite della puntata era Tananai, che ha parlato della sua esperienza di quest’anno Sanremo.
Fedez ha voluto raccontare cosa era successo l’anno prima quando ha partecipato insieme a Francesca Michielin con “Chiamami per nome”, arrivando secondo dopo “Zitti e Buoni” dei Måneskin. Nei camerini di Domenica In, il cantante è stato insultato pesantemente da un altro cantante in gara. “Non farò il nome” – ha detto Fedez – “Un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato questo mi ha letteralmente mandato a quel paese. Sì mi ci ha mandato perché ero arrivato sul podio. Sì mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte”.
Com’era prevedibile, la dichiarazione è subito diventata virale. Bugo ha voluto dire la sua. Con il suo stile, come sempre ironico e surreale, il cantante ha mandato una nota vocale dove chiariva: “Ho sentito la puntata, volevo semplicemente dire che non sono io che ha insultato Federico, ho insultato altri, ma non lui”.
Pubblicato su Instagram, il messaggio ha subito ricevuto centinaia commenti, accendendo ulteriormente la polemica. In tanti dicono che i cantante in questione sarebbe Willie Peyote, altri invece sostengono che potrebbe essere stato Francesco Renga. Intanto Bugo è tornato in tv tra i partecipanti della nuova edizione di Pechino Express che esordito il 10 marzo su Sky Uno. In coppia con c’è lui l’amico Cristian Dondi. Vinceranno l’edizione del reality? La simpatia certo non gli manca.
Foto: LaPresse