Nuovo intervento alla mano per Gianni Morandi: il cantante si è sottoposto a un’operazione alla mano destra dopo l’incidente di un anno fa, quando si ustionò nella sua tenuta sui colli bolognesi mentre bruciava delle sterpaglie in giardino.
Qualche giorno fa lo aveva annunciato sui suoi social ufficiali, interrompendo il nuovo tour in partenza dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo, dove si è posizionato sul gradino più basso del podio con “Apri Tutte Le Porte”, il brano scritto dall’amico Lorenzo Jovanotti.
“Devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni” aveva scritto qualche giorno fa; nella giornata di ieri, mercoledì 23 marzo, Gianni ha pubblicato una nuova foto (ovviamente scattata da Anna) in cui appare provato ma sereno, visto l’intervento andato perfettamente.
“Ci vuole pazienza, c’è di peggio…” ha scritto il cantante a corredo dello scatto in cui si nota la mano destra fasciata e “appesa” a una piantana.
Intervistato dal Corriere, Gianni ha anche tranquillizzato tutti i suoi fan sul periodo di convalescenza che dovrà affrontare, ma intanto dice che l’operazione “è stata fatta per raddrizzare un dito che era assolutamente inutilizzabile, piegato. Dovrò stare molto attento, fare fisioterapia, stare un po’ tranquillo. Ma per il Jova Beach voglio essere pronto”.
Immagine di copertina: Gianni Morandi, via Instagram