Non è il periodo migliore per Rihanna, nonostante la gravidanza stia ormai per giungere al termine e il suo piccolo stia per venire al mondo.
Una settimana fa su Twitter impazzava il rumor sul tradimento del suo compagno A$AP Rocky con la collaboratrice e stilista Amina Muaddi, poi smentito qualche giorno dopo dal fashion designer Louis Pisano, che aveva lanciato l’indiscrezione sul suo profilo.
Qualche giorno fa, invece, il rapper e compagno di Rihanna è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles mentre stava per partire con la popstar verso le Barbados: la cantante ha infatti deciso di trascorrere le ultime settimane prima del parto assieme alla sua famiglia nel suo Paese d’origine.
A$AP Rocky è stato accusato di aver sparato a un uomo il 6 novembre 2021 e nelle ultime ore la polizia ha perquisito la sua villa in cerca di possibili prove. Ma intanto il rapper è stato rilasciato su cauzione, che ammonterebbe a 550.000 dollari: la notizia è stata diffusa dal magazine TMZ con un video che paparazza il rapper all’uscita del quartier generale della polizia di Downtown L.A. con un SUV nero.
ASAP Rocky leaving LAPD headquarters surrounded by several officers after his arrest for a 2021 shooting. The rapper posted $550k bail before he was able to walk out of police HQ Wednesday afternoon in DTLA, and directly into a waiting SUV. pic.twitter.com/eRWLwkymDT
— The Gworls Are Fighting (@Barbiedolltvv) April 21, 2022
Fonti vicine alla coppia hanno anche rivelato al magazine ET la reazione di Rihanna all’arresto del compagno e del futuro papà del suo bambino:
“Questo problema è l’ultima cosa di cui Rihanna ha bisogno in questo momento. Vuole essere tranquilla, rilassata e concentrata al 100% sull’arrivo del suo bambino, non stressarsi! Questo arresto non era qualcosa che avevano previsto. Rihanna aveva fatto un punto della situazione per gestire il lato pubblico della sua gravidanza alle sue condizioni e ora improvvisamente le cose sembrano fuori dal suo controllo”.
Immagine di copertina: LaPresse