Il Music of The Spheres World Tour prosegue, tappa dopo tappa, e al momento i Coldplay sono in America, prima di tornare in Europa dove saranno protagonisti anche di uno show imperdibile a Berlino (dove ci saranno anche alcuni di voi con l’RDS World Tour!).
Durante i vari concerti finora andati in scena, Chris Martin, Jonny Buckland, Will Champion e Guy Berryman hanno ospitato diverse guest star che hanno cantato con la band britannica uno dei propri grandi successi.
E lo stesso è successo anche in New Jersey, nello show del MetLife Stadium di East Rutherford: con i Coldplay è salito sul palco il grande Bruce Springsteen per cantare “Working on a Dream” e “Dancing in the Dark”.
Ma “The Boss” non è stato l’unico ospite della serata: assieme a Chris Martin e co. c’è stata anche Kylie Minogue, che ha regalato una versione ballad della sua celebre hit “Can’t Get You Out Of My Head”.
Thank you @kylieminogue for letting us be your backing band. We love you ♥️ pic.twitter.com/qgEEHwgIps
— Coldplay (@coldplay) June 5, 2022
Il video della performance è stato condiviso dalla band sui propri account social, ma anche dalla cantante australiana che ha poi ringraziato la band per la performance a sorpresa.
Thank you @Coldplay for a beautiful, joy filled night! Love you always!!!! 💖 pic.twitter.com/Hi5xPaezy9
— Kylie Minogue (@kylieminogue) June 5, 2022
Immagine di copertina: LaPresse