Anche Toni Cornell, figlia del compianto Chris, ha partecipato, esibendosi in diretta dallo studio del padre, alla raccolta fondi per i medici impegnati contro il coronavirus. 15 anni e talento da vendere, ha incollato tutti davanti allo schermo con la sua emozionante interpretazione di Hunger Strike, il brano che il padre scrisse con i Temple Of The Dog per ricordare Andy Wood, leader dei Mother Love Bone scomparso nel 1990.
Il live era inserito all’interno della maratona musicale di 48 ore, Music Lives, andata online con la partecipazione di tantissimi artisti a favore del MusiCares, fondo per l’emergenza Coronavirus.
“Ciao a tutti sono Toni Cornell e sono qui seduta nello studio di mio padre durante questi tempi difficili. Interpreterò per voi una delle mia canzoni preferite. Ti amo papà e spero di renderti giustizia con questo pezzo”.
Nonostante la giovane età abbiamo già avuto prova del talento della giovane Toni nel 2017, quando si esibì con gli OneRepublic, per eseguire il brano Hallelujah di Leonard Cohen. Inoltre, spesso, sugli account social della madre Vicky Cornell possiamo trovare qualche video della ragazza che si esibisce nell’intimità della sua casa. Lo sguardo è malinconico, il pensiero probabilmente va sempre al padre, ma sicuramente il suo talento renderà giustizia al grande Chris Cornell.
Watch Chris’s 15 year old daughter, Toni Cornell‘s cover of #HungerStrike from her dad’s home studio for @livexlive with @mattpinfield. All proceeds going to @MusiCares. #covid19relieffund pic.twitter.com/UIVA6RPda9
— Chris Cornell (@chriscornell) April 19, 2020
Foto: Twitter