Momenti di paura per Miley Cyrus: la cantante era in volo, diretta verso il Paraguay, per esibirsi nella seconda giornata di concerti del Festival Asunciónico in cui era l’headliner assieme a Foo Fighters, Doja Cat e Machine Gun Kelly.
Ma l’aereo sul quale viaggiava è stato costretto a un atterraggio di emergenza dopo essere stato colpito da un fulmine: il racconto è arrivato direttamente dal profilo Instagram della popstar, anche per giustificare la sua assenza sul palco ai tanti fan che la stavano aspettando.
“Ai miei fan e a tutti quelli che si sono preoccupati dopo aver saputo del mio volo per Asunción. Il nostro aereo si è imbattuto in una forte tempesta inaspettata ed è stato colpito da un fulmine. La mia crew, la band, gli amici e la famiglia che stavano viaggiando con me sono al sicuro dopo un atterraggio di emergenza. Purtroppo non siamo stati in grado di volare in Paraguay. Vi amo”.
Assieme al messaggio, Miley ha condiviso due immagini spaventose della sua disavventura in volo: prima un video in cui si possono notare le luci della tempesta, poi una foto dell’aereo colpito dal fulmine una volta toccato il suolo.
La seconda giornata del Festival è stata poi annullata a causa della tempesta che si è abbattuta su Asunción.
Immagine di copertina: LaPresse