Thomas Markle, il padre di Meghan Markle, è stato ricoverato d’urgenza a seguito di un ictus. La notizia è stata data dal giornalista Dan Wootton sul DailyMail, spiegando che le condizioni sembrerebbero molto gravi: l’uomo avrebbe perso l’uso della parola e ora avrebbe “bisogno di pace e riposo”.
Samantha Markle, la sorellastra di Meghan, ha commentato la notizia chiedendo che la privacy del padre venga rispettato “per la sua salute e il suo benessere”. Com’è noto, Meghan e il padre non sono in buoni rapporti da tempo. Anche in questa occasione Samantha ha voluto rimarcare come l’atteggiamento della sorellastra abbia avuto degli effetti disastrosi sulla serenità della sua famiglia. Per descrivere la situazione Samantha ha addirittura usato la parola “tortura”, specificando che l’indifferenza di sua sorella dimostrata negli ultimi anni ha costretto il padre a sopportare una situazione davvero problematica.
“Questo è imperdonabile”, ha detto la donna al DailyMail. Di recente aveva anche fatto causa a Meghan perché avrebbe dichiarato sul suo conto delle falsità nel corso dell’intervista con Oprah Winfrey. Al momento i duchi di Sussex hanno preferito non rispondere ufficialmente alle accuse, né commentare le condizioni di salute di Thomas Markle.
Foto: LaPresse